URL Copiata correttamente

Categoria DETERMINAZIONI
Sottocategoria DETERMINAZIONE
Anno atto 2018
Numero atto 7
Data documento 15/01/2018
Proponente Manutenzioni Ordinarie
Oggetto UFFICIO MANUTENZIONI – ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART 54 DEL D.LGS 50/2016 PERL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA PERIODICA SU ASCENSORI E PIATTAFORME A NORMA D.P.R. 162 DEL 30/04/1999 S.M.I, E S.M.I. E D.P.R. N. 8 DEL 19/01/2015, PER GLI ANNI 2017-2018-2019, CON POSSIBILITÀ DI PROROGA DI ULTERIORI 6 MESI, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO CON IL SISTEMA TELEMATICO DELLA REGIONE TOSCANA START - CODICE CIG N. Z091E449CC - 1° IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2018 - IMPORTO €URO 800,00 - AZ. USL.
Data Atto 15/01/2018
Dirigente Geom. Paolo Ciampalini
Periodo Pubblicazione dal 11/01/2019 fino al 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 2
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione n. 00007/2018 Documento principale
Contabile DGS firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 04/11/2021 aggiornato al 04/11/2021