URL Copiata correttamente

Categoria AMMINISTRATIVI
Sottocategoria AVVISO PUBBLICO
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 21/12/2023
Anno di registro 2023
Numero di registro 1624
Mittente TRAINI NADIA - SEDE
Proponente Patrimonio
Oggetto AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE DI CALCIO DI VIA DON MINZONI PER 5 ANNI
Periodo Pubblicazione dal 21/12/2023 fino al 31/12/2028
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 12
Titolo Descrizione Scarica
AVVISO per affidamento in concessione campi di calcio Allegato parte integrante
Doc. 10 Schema di Piano Economico Finanziario del concorrente Allegato parte integrante
Doc. 11 planimetria stadio x affidamento calcio Allegato parte integrante
Doc. 1 Capitolato impianti campo di calcio parte prima concessione uso impianti DEFINITIVO Allegato parte integrante
Doc. 2 Capitolato prestazionale campo di calcio attività sportiva 2023 corr1 signed Allegato parte integrante
Doc. 3 Schema di contratto campo di Calcio Allegato parte integrante
Doc. 4 Piano di Manutenzione 2023 Allegato parte integrante
Doc. 5 DUVRI Campo di Calcio Allegato parte integrante
Doc. 6 PEF dell'Amministrazione Allegato parte integrante
Doc. 8 offerta tecnica Allegato parte integrante
Doc. 9 Offertaeconomica Allegato parte integrante
doc. 7 Domanda di partecipazione Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 21/12/2023 aggiornato al 10/01/2024